June 23, 2021

Categoria: Amore e dintorni

Tempo di lettura: 1 min.

Siamo state abituate ad apprezzare la prestanza dei bicipiti canotto di Henry Cavill e la potenza dei suoi addominali, ma ultimamente ci ritroviamo ad immaginarlo come ragazzo immagine di cenette a lume di candela e testimonial di mezzi di fiori da 500 rose, perché il nostro Uomo d’acciaio ha in realtà un cuore di burro che si scioglie per Natalie Viscuso. Sua nuova fidanzata.

Sappiamo bene che questa notizia disintegrerà il cuore di qualcuna di voi come neanche i raggi x di Superman potrebbero fare, ma in questa afosa estate dovremo imparare a conviverci, perché i due piccioncini, che si dilettano di scacchi e pare abbiano intenzione di disputare tante gare, sembrano fare sul serio. Lei sarebbe la trentunenne vicepresidente della sezione tv e digital dello studio cinematografico Legendary Entertainment. In realtà è apparsa anche in un episodio di My Sweet 16, una trasmissione di Mtv dedicata alle feste da record.

Bisogna ammettere che il nostro caro Henry solitamente è discreto coi suoi amori e forse non per rispettare il delicato cuore delle sue fan, ma a ogni modo il fatto che abbia deciso di ufficializzare la sua storia lascia intendere che… oh non, non abbiamo il coraggio di metterlo nero su bianco… lo lasciamo dedurre a voi. Inoltre e qui fatale davvero potrebbe essere stato il set, la casa di produzione per cui lavora la bionda compagna di Gerard di Rivia è la stessa per cui ha lavorato lui, perché è esattamente quella che ha prodotto il simpatico Enola Holmes. Sì, è il film di Netflix con protagonista Milly Bobby Brown nei panni della sorellina del mastino di Backer Street e dove il nostro prestava il volto appunto alla star col cappello da cacciatore di… oh, insomma, avete capito.

Siate clementi, la notizia del recente fidanzamento ufficiale di Cavill ha spezzato anche i nostri cuori fiduciosi. Le più malefiche tra di voi (certo non noi eh) potrebbero insinuare che si tratta di un flirt da pandemia, un genere in cui magari alcune di voi saranno tristemente incappate, e che presto il loro due cuori e un gambetto di alfiere si tramuterà in un cambio di regina, mentre si vocifera invece che i due siano già insieme da un anno e che la storia sia già ben consolidata.

Amiche Grrr, cosa dobbiamo fare con questo manzone dagli occhioni chiari? Ce lo mangiamo per colazione e così nessuno l’avrà?

Marysun

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community