August 18, 2021

Categoria: Amore e dintorni

Tempo di lettura: 1 min.

Ci avevamo sperato eh, avevamo sperato che dopo più di un lustro i nostri beniamini, la coppia che portiamo nel cuore da secoli si fosse messa insieme anche nella realtà. Stiamo parlando di Ross e Rachel, ovvero Jennifer Aniston e David Schwimmer, che i più nostalgici forse ricorderanno per la sitcom Friends. Di recente c’è stata, dopo tante suppliche, una riunione del cast (che io non ho visto perché no, non ce la posso fare, troppi ricordi) che ha riacceso i riflettori sulla coppia. In quella ghiotta occasione si è saputo che durante la prima stagione i nostri avevano gravitato l’uno verso l’altro, non solo nella fiction, ma nella realtà, solo che… solo che entrambi erano insieme ad altre persone e così la passione non ha potuto sbocciare. Apriti cielo. Chiaramente una notizia così succulenta non poteva passare inosservata e i fan si sono scatenati fino al delirio collettivo.

Peccato che non ci fosse niente di vero e il nostro amato (almeno da me) Ross/Schwimmer si è pure affrettato a raffreddare i gossip più audaci, spiegando, tramite un agente, che “non c’era niente di vero”. Uff, era troppo bello eh??? E così in questa caliente estate, in questo bollente ferragosto ci troviamo “solo” con i Bennifer, di cui vi abbiamo parlato settimana scorsa (J.Lo e Ben Affleck). Però dai, Ross e Rachel ci hanno lasciato davvero tante cose, i loro tira e molla, i loro “ma eravamo in pausa!”, i litigi, le riappacificazioni con noi in trepidante attesa davanti alla tv (sì, le serie una volta si seguivano solo ed esclusivamente così, e se per qualche motivo dovevi saltare l’episodio… dovevi pregare che una buon’anima te lo registrasse).

E’ chiaro che, gossip a parte, vi invito a riprendere o a guardare, se ancora non l’avete fatto, l’intera serie, perché oh, per me Friends dà ancora 100 punti di distacco a tante sitcom simili contemporanee.

Marysun

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community