August 11, 2021

Categoria: Amore e dintorni

Tempo di lettura: 1 min.

Michael Fassbender e Alicia Vikander sono una delle più recenti coppie d’oro di Hollywood, molto discreti in tutto (che egoisti!) al punto che erano quasi riusciti a far passare sotto silenzio il fatto di aver avuto un bel pargolo (anche se a gennaio già si vociferava che qualcosa, ehm, bollisse in pentola). Assomiglierà di più a lei, assomiglierà più a lui? Non è dato saperlo perché, come potrete immaginare, Magneto e consorte si tengono ben stretti il pupo. Ma riavvolgiamo un momento il nastro. Trentadue anni lei e quarantaquattro lui, si sono conosciuti nel 2014 su un’isola deserta, o quasi, perché stavano girando La luce sugli oceani. Galeotto fu il faro, quindi, perché il protagonista era appunto un solitario guardiano del faro in questione che, a un certo punto, trovava un neonato e allora…. ok, ho capito, non è questo il focus, andiamo avanti.

I due bellissimi, lui stimatissimo attore di Hunger, Shame e della saga degli X Men e lei interprete incoronata con un Oscar per The danish girl, si sono poi sposati nel 2017 con una cerimonia privata a Ibiza, dove era proibito addirittura scattare foto (ma qualcosa è trapelato comunque).

E adesso, a coronare questo amore vissuto cercando di scansare il più abilmente possibile i paparazzi, è arrivato anche il loro primo bebè, di cui si ignora il nome (faranno mica come Benedict Cumberbatch con il suo primogenito, il cui nome è stato rivelato un bel po’ di tempo dopo la nascita?!). Alcuni giorni fa il nostro amato Michael non è stato abbastanza celere (con un pupo in braccio, vorrei vedere voi) ed è stato accolto insieme al suo fagottino di gioia sul set parigino di Irma Vep, dove sua moglie è la protagonista. Si tratta di una serie tv che prende ispirazione da un film del 1996.

L’ex Steve Jobs cinematografico sembra essere davvero un tenero papà, attento e premuroso. Noi invece rimaniamo in attesa di conoscere il nome del piccolino e di cominciare ad attribuire un po’ di somiglianze.

Marysun

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community