August 25, 2021

Categoria: Amore e dintorni

Tempo di lettura: 1 min.

L’estate è tempo di amori e amoretti, di flirt e, purtroppo, anche di rotture. Per la rubrica cuori spezzati, no scusate, mi ero confusa, io gestisco un’altra rubrica su Grrr Power. Dicevo, se ieri festeggiavamo il riavvicinamento tra JLo e Ben Affleck, oggi invece ci duole annunciarvi che tra la star di Bridgerton Phoebe Dynevor e Pete Davidson è finita. Già, lei se ne sta già tornando sola soletta sul set della seconda stagione della serie creata da Shonda Rhimes.

Come? Non sapevate che era insieme a… uff, facciamo un po’ d’ordine per gli ultimi sintonizzati sul canale gossip. Phoebe e Pete stavano insieme dalla scorsa primavera, felici e contenti, almeno in apparenza. Poi si erano mostrati insieme nel tempio del tennis, Wimbledon, dove io, sinceramente, trascorrerei il tempo attaccata a un binocolo per spiare l’eventuale arrivo di Benedict Cumberbatch e consorte o quello di Tom Hiddleston e chissenefrega di baby George. 

Comunque, in realtà non c’è nessuna conferma o smentita ufficiale di questa catastrofe sentimentale per la duchessa di Hastings, solo People malandrino è stato in grado di sviscerare tutta la questione. E così, dopo mesi di passione i due hanno preso strade mooolto diverse. Lui è sbarcato a New York dove reciterà al fianco di Kaley Cuoco, sì quella di Big Bang Theory, conoscete un’altra Kaley Cuoco? Io no, eh… mentre lei, come dicevamo, è tornata affranta su set di Bridgerton 2 che vedremo, speriamo presto, ovviamente su Netflix. Oltretutto pare che questa sarà l’ultima stagione per lei. Com’era quel detto? Sfortunata in amore e fortunata sul set?

Marysun

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community