December 16, 2022
Categoria: Amore e dintorni
Tempo di lettura: 1 min.
bradley Cooper che l’anno scorso abbiamo visto in Licorice Pizza e La fiera delle illusioni – Nightmare Alley, ultimamente pareva essere ritornato tra le braccia della bellissima Irina Shayk, da cui ha avuto la figlia Lea. Era un sogno a occhi aperti per tutti quelli che tifavano per un ritorno di fiamma tra l’avvenente attore hollywoodiano e la super modella, ma le cose non sembrano andare in questa direzione. Già, perché sul suo cammino il buon Bradley ha incontrato Huma Abedin, con cui si frequenta già da alcuni mesi. Qualcuno parla di loro addirittura come i nuovi George Clooney e Amal Alamuddin, ma riavvolgiamo un po’ il nastro.
Chi è costei che fa battere a 1000 il cuore del protagonista di Il lato positivo (film assolutamente da ripescare se ve lo siete perso)? Huma è una tipa piuttosto tosta, è stata vicepresidente della campagna della Clinton. A fare da Cupido tra i due è stata Anna Wintour, grande amica di entrambi. Oltre al fatto di essere interessati a questioni umanitarie e alla politica, i due piccioncini condividono anche il fatto di essere genitori, Bradley di Lea e Huma di Jordan, avuto dall’ex marito. Insomma ci sono tutte le premesse per una bella famiglia allargata.
E Irina, nel frattempo? Dopo la rottura con Brad ha avuto una storia con il mercante d’arte Vito Schnabel e un flirt non accertato con Kanye West. A ogni modo, sia lei che l’ex sono fan della privacy e quando stavano insieme hanno limitato al minimo le uscite pubbliche together. E ora quale strada sceglierà il nostro amato e super affascinante Bradley?