July 28, 2021

Categoria: Amore e dintorni

Tempo di lettura: 1 min.

Care amiche Grrr, spero che avrete approfittato della caldazza degli ultimi tempi per recuperare qualche ottima serie tv, qualora non l’aveste fatto, vi consiglio (caldamente!) Mare of Easttown, che da noi è stato convertito in Omicidio a Easttown, un bel poliziesco che ha come protagonista Kate Winslet (sì quella del Titanic) nei panni di una detective di provincia con un ottimo fiuto e una complicata famiglia alle spalle.

La nostra sgamatissima Kate è stata talmente brillante da meritarsi una candidatura ai prossimi Emmy (per i neofiti, gli Emmy sono gli Oscar della tv). Questo ci dà l’abbrivio (perdonatemi, tra un paio di settimane faccio una puntata a Venezia, mi sento già un po’ marinaretto, ho persino tirato fuori dall’armadio la maglietta a righe e sono pronta a solcare il canal grande pagaiando allegramente) per parlare della talentuosissima Kate, giunta anche lei, come la signora Black Widow, al terzo marito. E gli altri? Tranquille che non se li è mangiati.

Il primo marito, il regista Jim Threapleton, l’ha incontrato sul set di Hideous Kinky e insieme hanno avuto una figlia: Mia (che, tra parentesi, sta seguendo le orme di mamma Kate, quindi prepariamoci!). La coppia ha pronunciato il sì nel 1998 e nel 2001 era già divorziata. Il secondo fortunato, invece, è un po’ più famoso. Si tratta del regista Sam Mendes, quello di American Beauty e del più recente 1917 (per chi apprezza i filmoni bellici, c’è anche un cameo di Benedict Cumberbatch). Tornando alla sopravvissuta del Titanic, i due si sono promessi amore eterno nel 2003, hanno avuto un figlio insieme: Joe, ma a sette anni di distanza dall’altare, hanno crashato pure loro. Si è detto che tra di loro la fiamma si era spenta, mentre qualche altro voce ha suggerito tensioni sul set di Revolutionary Road (altra grande prova della nostra Kate, prendete appunti please, se avete la memoria corta come me).

E così si arriva al terzo, che va sotto il nome di Edward Abel Smith, un uomo che si diverte a cambiare nome, uno di questi era Ned Rocknroll (per intenderci). E questo tizio non è uno sprovveduto qualunque, ma il nipote del patron della Virgin Records Richard Branson. La coppia è andata all’altare in gran segreto e magari le fan più accanite ricorderanno che fu il bel Leonardo DiCaprio ad accompagnare l’amica e collega all’altare.

Marysun

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community