July 14, 2021

Tempo di lettura: 1 min.

Finalmente è arrivato nei nostri cinema Black Widow, che sarebbe dovuto uscire l’anno scorso e che la pandemia (non portarmi via) ha posticipato fino a pochissimo tempo fa. Io non sono ancora andata a vedere quest’ultimo parto che riguarda il passato della nostra vedova preferita, ma presumo sia un action con i controfiocchi. L’uscita di questo film con protagonista Scarlett Johansson mi dà il là per un articolo gossipposo sulla sudetta protagonista. Per esempio magari molte di voi non sanno che la bionda Avenger è già al terzo marito.

Ebbene sì, anche in redazione siamo rimaste un po’ sconvolte, ma le cose stanno così. Il primo grande sì è stato con il collega canadese Ryan Reynolds con cui è convolata a nozze nel 2008. Purtroppo i due piccioncini hanno divorziato già nel 2011. Ancor prima di lui la Johansson aveva avuto una relazione con Josh Hartnett, incontrato sul set di Black Dalia, lungometraggio di Brian De Palma tratto da un libro del mio adoratissimo scrittore preferito James Ellroy (E guai a chi me lo tocca). Adesso il belloccio Ryan, che abbiamo visto in Deadpool, seguitemi su, state sul pezzo, è felicemente sposato con Black Lively, la Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl, con la quale ha tre figli. Serve uno schema?

Torniamo a Scarlett e al consorte numero due: il giornalista Romain Dauriac sposato in segreto nel 2014 e da cui ha avuto la sua unica figlia: Rose Dorothy. Anche qui l’amore non è stato eterno. Tre anni più tardi si è sparsa la notizia del loro divorzio. Come succede spesso, pare che i due abbiano poi iniziato un non indifferente singolar tenzone per la custodia della figlia, ma Romain lo sapeva che Scarlett ha combattuto contro Thanos? Vabbè.

Nel frattempo la nostra biondissima eroina si è imbattuta nel terzo marito: Colin Jost, sceneggiatore e comico del Saturday Night Live, con cui è andata all’altare nell’ottobre dell’anno scorso. Terza volta per lei e prima volta per lui. Pare che i due si frequentassero già da due lunghi anni prima di fare il grande passo. Questa sarà la volta buona? Chissà, perché in una precedente intervista a Playboy la combattente dei film Marvel aveva dichiarato che non riteneva naturale essere persone monogame. E, insomma, se queste sono le premesse…

Marysun

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community