July 7, 2021

Tempo di lettura: 1 min.

Siccome ormai è arrivata l’estate, Amazon Prime ci offre film disimpegnati e leggeri con cui sollazzarci sul divano col ventilatore puntato in faccia e una birra rigorosamente ghiacciata in mano. Venerdì 2 luglio, per l’appunto, è uscito La guerra di domani (Tomorrow War), nuovo sci-fi con l’ex guardiano della galassia Chris Pratt. (Ma sì, ma sì, lo sappiamo che non ha appeso il casco integrale al chiodo, ma in attesa di vestire di nuovo i panni di Peter Quill, uno dovrà pur mangiare no??!!). Dicevamo, il nostro torna sugli schermi con questo sci-fi in cui interpreta un bellicoso insegnante di liceo (e chi lo diceva che gli insegnanti sapessero reggere solo una penna rossa) che salta in giro per lo spazio tempo per salvare il mondo dell’ennesima misera fine causa razza aliena un po’ troppo invadente. Vabbè, almeno stavolta il virus ce lo siamo levato dai biiipp…

Cogliamo dunque l’occasione, dal momento che questa è la rubrica di gossip e non di cinema (che poi la mia socia Julie mi strozza e io ci tengo a sopravvivere una settimana in più perché prossima alle ferie) di fare un po’ il punto sulla situazione del nostro guardiano più gnocco, anche perché gli altri membri maschili sono un albero, un procione e bè, poi c’è Bautista… comunque, Chris Pratt, due anni fa, ha sposato in seconde nozze Kathrine Schwarzenegger a meno di un anno di distanza dal loro primo appuntamento. Questa cara fanciulla, lo indovinerete senza bisogno di essere Sherlock Holmes, ha natali illustri, perché non è solo la figlia di Terminator (occhio Chris, che questo a Thanos gli fa un baffo), ma è anche la pronipote di John Fitzgerald Kennedy.

Il padre di questa blogger e autrice di libri sul lifestyle non può che incutere un certo timore nel genero che, per esempio, si è rifiutato di imitarlo davanti alle telecamere di Associated Press. Quando il giornalista ha scherzato imitando l’accento austriaco di Schwarzy, Pratt non si è lasciato trascinare, spiegando che la domenica successiva sarebbe stato ospite a pranzo dal suocero e così, sai com’è…

C’è da dire che il caro Conan di chi ha vissuto gli anni Ottanta, dal vivo non sembra molto minaccioso quando confonde il genero con Chris Evans. Sì, è successo, perché tra tutti questi Chris a Hollywood non si sa più che… insomma, il 31 dicembre scorso Chris dei Guardiani (si ok, poi c’è stato il crossover in Endgame, ma… non confondiamo le idee che sennò a chi non segue i film Marvel esplode il cervello come in Kenshiro) ha organizzato una raccolta fondi per un’associazione benefica a cui era invitato anche il suocero Arnold. Quando è venuto il suo turno di intervenire (su Instagram) ha esordito con: “Ciao Chris Evans … non Chris Evans, scusa. Ho sbagliato già all’inizio”. Poi però Mr. Universo si è ripreso aggiungendo: “mi dispiace, dovrei conoscere il tuo nome, sei il mio genero preferito”. Ragazzi, rimaniamo in contatto per nuovi aggiornamenti da casa Schwarzenegger.

Marysun

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community