March 1, 2023

Tempo di lettura: 1 min.

Benedict Cumberbatch ha magnificamente vestito i panni di Sherlock Holmes, ma a differenza del suo schivo personaggio televisivo ha avuto ben più di una fidanzata. Olivia Poulet è la prima di cui si abbia traccia ufficialmente. I due sono stati insieme per 10 anni e forse anche di più, ma quando il fascinoso inglese ha raggiunto la fama che meritava, puff, i due sono implosi e si sono lasciati. In seguito il nostro si è consolato tra le braccia di Anna Jones con cui ha recitato in The Fifth Estate. Nel 2013 il protagonista di The Imitation Game è stato beccato a Ibiza con un’altra bellissima donna: Katia Elizarova, però il volto di Edison è stato molto abile a tenere il più nascosta possibile la loro relazione.

Prima di approdare al porto sicuro rappresentato dalla sofisticata Sophie Hunter, il memorabile cowboy di Il Potere del cane ha avuto una liaison con Charlotte Asprey. Sophie Hunter non avrebbe bisogno di presentazioni. Lei è una regista di teatro e attrice. Si è laureata ad Oxford e condivide con il dottor Strange nazionalità e lavoro. Insomma i due erano fatti l’uno per l’altro, non c’è storia. Romanticoni all’ascolto, la coppietta ha coronato il sogno d’amore maritandosi il giorno di San Valentino del 2015 e gettando nello sconforto tutte le cumberbitches mondiali che spasimavano per il rubacuori.

Che altro aggiungere? In questi anni i due hanno poderosamente allargato la famiglia e tre piccole pesti hanno fatto il loro ingresso: il primo è Christopher Carlton, il secondo Hal Auden e il terzo non è pervenuto, ma è un altro maschietto. I Cumberbatch – Hunter hanno proseguito senza scossoni, solcando red carpet. ma mantenendo sempre stretto riserbo sui pargoli. Se qualcuno volesse cercarli, pare che abitino a Londra.

Marysun

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community