February 8, 2023

Tempo di lettura: 1 min.

Il nostro caro Liev Schreiber è entrato nell’olimpo dei fan cinematografici degli X-Men nel ruolo del fratello di Wolverine. Quest’ultimo e Sabreto se le davano alla grande, ma non è questo di cui vogliamo parlare oggi. Certo è che per tener testa a Wolvy al culmine della sua potenza ci voleva un marcantonio come l’ex di Naomi Watts. La storia con la bellissima e talentuosissima attrice protagonista di Mulholland Drive ha imperversato per 11 anni e ha visto la fotogenica coppietta tenere banco sulle copertine di gossip e fare furore a Hollywood.

Entrambi lanciatissimi nel golgotha dei vip, hanno raggelato tutti quando, nel 2016 si sono detti addio. Pare però, almeno così narrano le cronache mondane, che i due si siano lasciati bene. Dopodiché Sabreto ha iniziato una relazione con una ragazza di 28 anni, cioè di 25 più giovane di lui, una certa Taylor Neisen, che in passato è stata Miss South Dakota. Lei è una donna stupenda dai lunghi capelli biondi, lui continua ad avere il phisique du role.

Liev e Taylor non temono di farsi vedere in giro e pare vadano entrambi d’accordo con Naomi Watts, anzi di recente erano tutti presenti al di diploma della figlia minore dei due divi. In questa famiglia allargata pare regnare l’armonia, almeno così si racconta anche sui social. Voci gossippare risalenti a un anno fa davano però il muscoloso attore innamorato perso di una graziosa trevigiana incontrata durante le riprese di Across the river and into the trees. Per il momento lasciamo Liev mano nella mano della biondissima ex Miss South Dakota in attesa della sua prossima pellicola.

Marysun

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community