March 15, 2023

Tempo di lettura: 1 min.

Pedro Pascal è l’attore del momento a universale giudizio di tutte le fan di serie tv. Dopo la sua comparsa in Game of Thrones nel ruolo della vipera rossa di Dorne, l’affascinante attore di origine cilena ha avuto finalmente la strada spianata nell’universo televisivo, e da lì è approdato prima nei movimentati lidi di Narcos e poi in quelli di Star Wars in The Mandalorian. Ah sì, ci stavamo dimenticando del successo di The Last of Us.

Per quanto riguarda la vita privata il nostro mandaloriano preferito è single, quindi, care Grrr girls, c’è ancora speranza. Ma chi sono state le donne della sua vita? Su tutte c’è stata Lena Headey, collega in Game of Thrones. Nel 2015, invece, si è rumoreggiato di un altro legame. Questa volta con Robin Tunney, sua collega in The Mentalist. Si pensa però che si trattassero solo di indiscrezioni, dal momento che l’attrice era legata a Nicky Marmet dal 2012.

Maria Dizza, invece, è un’altra donna caduta in balia del focoso attore. Niente, per il momento il suo cuore è libero. L’interprete si sta concentrando sulla sua straordinaria carriera e non ha tempo per queste leggerezze.

Marysun

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community