February 22, 2023

Tempo di lettura: 1 min.

Tom Sturridge è balzato prepotentemente alle cronache come protagonista di Sandman, serie tv tratta dal capolavoro a fumetti scritto da Neil Gaiman. Sogno degli Eterni è un attore londinese classe 1985. L’estate scorsa il nostro è comparso a Wimbledon, in occasione dell’omonima manifestazione sportiva insieme alla nuova fidanzata: Alexa Chung. A colpire gli spettatori però sono stati gli scatti che hanno immortalato l’amico di Robert Pattinson una fila indietro all’ex Sienna Miller. Ok, riallineate i vostri chakra. Avete sentito bene.

Dunque il volto del signore dei sogni ha avuto una bella e intensa storia d’amore con Sienna Miller che ha portato alla nascita della loro figlia Marlowe.  I due si sono lasciati, ma come si sa in questi casi, il benessere dei figli viene prima di tutto e dunque i due pare siano rimasti in ottimi rapporti.  Nel frattempo, però, il bel tenebroso si è rifatto con la stupenda modella e conduttrice britannica Alexa Chung, classe 1983 che in passato ha avuto una storia con Alex Skarsgard.

Facciamo un altro passetto indietro, prima di arrivare agli spalti di Wimbledon con la fascinosa Alexa, Maya Hawke, giusto qualche annetto fa, è stata paparazzata per le strade di New York insieme a Morfeo (no, non quello di Matrix, insomma!!). Sì, lei è quella Maya Hawke, figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman che ci ha rallegrati in Stranger Things. E adesso quali sono i nuovi progetti di questo interprete? Oltre alla seconda stagione di Sandman, pare che lo vedremo nel film Clicquot insieme a Haley Bennet e Sam Riley.

Marysun

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community