January 25, 2023

Categoria: Recensioni

Tempo di lettura: 1 min.

Robert Pattinson è stato l’ultimo Batman su grande schermo, un bel passo avanti da quando faceva strage di cuori nei panni del vampiro anemico di Twilight. Ma ripercorriamo insieme la sua carriera di tombeur des femmes… prima del successo ha avuto una storia con la compagna di classe dei tempi di Londra Nina Schubert, la coppia, però, è scoppiata con l’approdo del novello Batman a Hollywood.

E arriviamo a Kristen Stewart con cui ha recitato per tutta la saga di Twilight. Pare che i due si siano frequentati anche fuori dal set, e tutto questo è durato fino al 2013. I fan hanno dovuto accettare la rottura della coppia che avrebbero voluto eternamente legata come nella finzione cinematografica e, mentre entrambi seguivano la propria strada, l’ex vampiro ha incontrato la cantante FKA Twigs e, insomma, è scoppiato l’amore.

I due hanno avuto una relazione durata per ben quattro anni, mentre il nostro macinava film come Maps to the Star e Civiltà perduta. Così arriviamo alla donna che gli fa battere il cuoricino a forma di pipistrello: Suki Waterhouse, una modella e un’attrice inglese che abbiamo visto in Un giorno di pioggia a New York. Nel 2021 si era vociferato che ci fosse aria di matrimonio, ma in seguito tutto è saltato e i due hanno proseguito con tanta discrezione. Cosa ne dire, questo sarà l’anno buon per lanciare fiori d’arancio?

Marysun

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community

Become a Patron

STORE

merch

20% Off All Merch