December 5, 2019

Tempo di lettura: 1 min.

Mentre attendiamo il ritorno del film dei Goonies, che ha segnato la nostra infanzia, ci lanciamo nell’elogio del cinema, uno dei grandi piaceri della vita, a mio modestissimo parere. Qui potremmo invischiarci nella diatriba se sia preferibile pagare il nostro onesto biglietto e recarci alla sala più vicina con poltrona vip, pop corn o caramelle di sostegno o schiaffarci sul comodo divano con la nostra tv pregni del nostro comfort domestico e i pop corn (immancabili) preparati nel microonde. Io dico che vale tutto e che anche se ho affrontato, in più occasioni, 3 ore e passa di film inchiodata alla poltrona (vedi Avengers), non mi vergogno a aggiungere che godo all’idea di poter vedere The Irishman su Netflix e, nel frattempo, scaldo il dvd in vista del Natale.

Già, perché non è Natale senza un bel filmone da vedere davanti al camino e, quest’anno, c’è solo da scegliere tra il catalogo Marvel. Ricordo però tempi non così verdi quando dovevo imboscare le VHS noleggiate da Blockbuster perché, a detta dei miei, guardavo troppi film (che peraltro poi finivo per vedere a notte fonda col volume basso). Il mio sogno però è quello di avere una piccola sala cinematografica, un po’ come quella della Casa Bianca, giusto per condividere con voi il mio dream nel cassetto.

Quindi care amiche grrr chi vi sta parlando soffre di una dipendenza chiamata cinefilia conclamata che non lascia scampo, appena può si guarda un film e invita pure gli altri a farlo, perché i film sono in grado di lenire faide famigliari, di vicinato e altro, quindi, rispondetemi in coro: cosa guarderete questa sera?

Marysun

Cosa ne pensano le altre Grrr Girls?

Leggi l’articolo di Giulia SAAAAILENT NAAAAAIGHT… INIZIA IL FILM

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community