October 19, 2022

Categoria: Recensioni

Tempo di lettura: 1 min.

Netflix serve su un piatto d’argento proprio per la festa delle zucche La maledizione di Bridge Hollow, un simpatico horror rivolto ai ragazzi e alle famiglie da godere senza sconvolgersi troppo.

La trama pare inizialmente un po’ scontata, l’adolescente Sydney (Erica di Stranger Things) e la sua famiglia si trasferiscono in una nuova città, ma mentre lei cerca di ambientarsi le dicono che la sua casa… tadaàn! E’ infestata dai fantasmi. La ragazza scopre una lanterna magica e, inavvertitamente, lascia libero uno spirito casinista e malizioso. Stingy Jack inizia a devastare la città e la protagonista deve trovare un piano per fermarlo.

Questo è un film veramente leggero e divertente a cui praticamente tutti possono approcciarsi senza timore di rimanere traumatizzati. Chi è fan degli horror duri e puri deve stare alla larga perché non si spaventerà nemmeno un po’, chi invece volesse trascorrere un po’ di tempo con figli, nipoti, babysitteraggio halloweenesco e varie e simili potrà farlo, come accennato, senza timore alcuno. Forse La maledizione di Bridge Hollow non rimarrà nella storia, ma nemmeno vi farà perdere il sonno.

Marysun

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community