January 11, 2023

Categoria: Recensioni

Tempo di lettura: 1 min. e mezzo

Jude Law, sciupafemmine apparentemente redento, ha da poco compiuto 50 anni e ha nuovamente l’anello al dito, esattamente dall’aprile del 2019 quando a farlo capitolare, dopo quattro anni di relazione, è stata la psicologa del lavoro Philippa Coan che l’ha spuntata su tutte le altre ex fidanzate e gli ha pure dato il sesto figlio, una bambina, il cui nome e identità sono gelosamente custoditi. Ma riavvolgiamo un po’ il nastro di questo bellimbusto dagli occhioni verdi folgoranti che ha iniziato a farsi notare nel 1997 con la pellicola Wilde. Sempre in quell’anno fortunato il nostro è convolato a prime nozze con Sadie Frost, madre dei suoi tre figli maggiori: Rafferty, Iris e Rudy. Purtroppo il loro matrimonio ha avuto vita breve naufragando nel 2003.

L’attore però non è rimasto molto tempo a leccarsi le ferite perché l’anno dopo si è fidanzato con Sienna Miller, con cui vabbè non sto a sottolinearlo, formava una coppia super glamour. Due anni dopo però anche questa storia è terminata bruscamente perché l’interprete ha tradito l’allora compagna con la tata dei tre figli: Daisy Wright. Ai tempi il volto di Young Pope aveva fatto pubblica ammenda scusandosi di aver ferito Sienna e le rispettive famiglie. I due poi ci hanno riprovato tra il 2009 e il 2011 e poi niente, Jude è svolazzato altrove.

Nel frattempo però, esattamente nel 2009 questo bel faccino d’angelo è diventato padre per la quarta volta, la piccola si chiama Sophia ed è il frutto della relazione con la modella Samantha Burke. Con Ruth Wilson e Cameron Diaz ci sono stati solo dei flirt. E così si arriva al 2015, cioè a quando ha avuto la quinta bimba da Cat Cavelli, una cantante conosciuta sul set di Spy. E finalmente ecco Philippa, 14 anni in meno di lui, bionda, bellissima, membro della British Psychological Society, fondatrice dell’organizzazione Stride. I due formano una formidabile coppietta ormai da qualche anno, che questa sia davvero la volta buona per questo inglesissimo tombeur de femmes?

Marysun

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community

Become a Patron

STORE

merch

20% Off All Merch