January 11, 2023

Categoria: Recensioni

Tempo di lettura: 1 min. e mezzo

Jude Law, sciupafemmine apparentemente redento, ha da poco compiuto 50 anni e ha nuovamente l’anello al dito, esattamente dall’aprile del 2019 quando a farlo capitolare, dopo quattro anni di relazione, è stata la psicologa del lavoro Philippa Coan che l’ha spuntata su tutte le altre ex fidanzate e gli ha pure dato il sesto figlio, una bambina, il cui nome e identità sono gelosamente custoditi. Ma riavvolgiamo un po’ il nastro di questo bellimbusto dagli occhioni verdi folgoranti che ha iniziato a farsi notare nel 1997 con la pellicola Wilde. Sempre in quell’anno fortunato il nostro è convolato a prime nozze con Sadie Frost, madre dei suoi tre figli maggiori: Rafferty, Iris e Rudy. Purtroppo il loro matrimonio ha avuto vita breve naufragando nel 2003.

L’attore però non è rimasto molto tempo a leccarsi le ferite perché l’anno dopo si è fidanzato con Sienna Miller, con cui vabbè non sto a sottolinearlo, formava una coppia super glamour. Due anni dopo però anche questa storia è terminata bruscamente perché l’interprete ha tradito l’allora compagna con la tata dei tre figli: Daisy Wright. Ai tempi il volto di Young Pope aveva fatto pubblica ammenda scusandosi di aver ferito Sienna e le rispettive famiglie. I due poi ci hanno riprovato tra il 2009 e il 2011 e poi niente, Jude è svolazzato altrove.

Nel frattempo però, esattamente nel 2009 questo bel faccino d’angelo è diventato padre per la quarta volta, la piccola si chiama Sophia ed è il frutto della relazione con la modella Samantha Burke. Con Ruth Wilson e Cameron Diaz ci sono stati solo dei flirt. E così si arriva al 2015, cioè a quando ha avuto la quinta bimba da Cat Cavelli, una cantante conosciuta sul set di Spy. E finalmente ecco Philippa, 14 anni in meno di lui, bionda, bellissima, membro della British Psychological Society, fondatrice dell’organizzazione Stride. I due formano una formidabile coppietta ormai da qualche anno, che questa sia davvero la volta buona per questo inglesissimo tombeur de femmes?

Marysun

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community