February 20, 2020

Categoria: Amore e dintorni

Tempo di lettura: 1 min.

Io alla magia non credo, o almeno sicuramente non a quella del Natale, come saprete, ma nemmeno a quella di “dammi la mano” e ti sviscero il futuro. Semmai potrei essere più possibilista sulla magia potteriana, perché un “bell’accio money” ora come ora mi farebbe davvero comodo. Detto ciò va da sé che anche sul lato “questo è il mio destino” non vado molto forte, anzi, per niente. Quindi, quando mischiamo tutto in una bella pozione scoppiettante con tanto di lato amoroso compreso, per me ne esce solo un bel mix di incredulità.

Quelle che: “sicuramente questa è la volta buona, tutti i tarocchi e gli astri incolonnati me lo dicono: stasera al vernissage di X. incontrerò l’uomo dei miei sogni!” (c’è più probabilità di incappare in Jack lo Squartatore, ma vabbè), oppure “l’oroscopo di Paolo Fox non mente mai: il 2020 è l’anno fatidico: preparate il bouquet che il ricevimento lo facciamo alle Bahamas”. Insomma, perdonatemi di dissentire se non riesco a seguire il filo logico delle vostre equazioni e disequazioni basati su inconfutabili calcoli astrologici. Questo per dirvi che non sarò certo io a prestarvi il filtro d’amore per far capitolare il tizio che se ne sta sulle sue ma che vi sembra assolutamente irresistibile.

Care grrr amiche, voi cosa ne pensate di questi temi? Scrutate la luna per fare la vostra prossima mossa di flirting? Attendete che Venere strizzi l’occhio ad Orione? E ad amuleti come stiamo?

Marysun

Cosa ne pensano le altre Grrr Girls?

Leggi l’articolo di Cindy MAGIA, AMORE E DESTINO

Leggi l’articolo di Giulia NOI ALLE COINCIDENZE SPUTIAMO IN FACCIA

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community