December 26, 2019

Tempo di lettura: 1 min.

Il 2019 è ormai agli sgoccioli, quindi anche noi di Grrr Power ci troviamo a fare un bilancio di ciò che vorremmo portare nel 2020 e ciò che invece vorremmo lasciarci alle spalle. Orsù allora, tutte pronte a mollare la zavorra e a fare posto a nuovi obiettivi, sogni e desideri. Questo è stato l’anno in cui ho avuto la definitiva percezione della crisi climatica in corso, non solo grazie alla piccola svedese, ma grazie anche al libro di uno dei miei autori preferiti: Jonathan Safran Foer che ha scritto, appunto: Possiamo salvare il pianeta prima di cena. Perché il clima siamo noi. Libro che ho deciso di regalare ad amici e parenti in queste festività, perché se io soffro per il discioglimento dei ghiacci, anche voi dovete soffrire con me. Quindi sì, pollice su per un rinnovato spirito ecologista.

Scelgo di portare nell’anno che bussa alla porta anche la mia passione per le serie tv, perché anche se Game of Thrones si è concluso (sì, sì, con tutte le pecche del caso, lo so) c’è sempre speranza per una nuova serie capace di unirci e “dividerci”, di appassionarci, insomma, come la saga creata da George R. Martin. E sì, anche se parte del fandom non perdonerà mai agli sceneggiatori l’ultima stagione (“non si vedeva niente”, “ho provato ad alzare la luminosità dello schermo al 1000 x 1000 e ancora non vedevo niente!!” “non si uccidono le regine con un crollo strutturale, assassini!!!”) io sono fiduciosa in nuovi miracoli serial televisivi.

Infine scelgo di mollare in quest’anno che se ne va un po’ di pigrizia e raddoppiare i miei “sforzi” in alcuni campi, come per esempio l’inclinazione a rompere le p bIPPP al prossimo. Ah sì, cos’avete detto? Che potrei farne anche a meno? Scusate, non vi ho sentiti!!

E voi grrr amiche, cosa lascereste e portereste nel 2020?

Marysun

Cosa ne pensano le altre Grrr Girls?

Leggi l’articolo di Cindy CIAO 2019, GRAZIE PER LE PIAZZE CHE CI HAI RESTITUITO

Leggi l’articolo di Giulia DIGERIAMO IL PANETTONE PARLANDO DEI BEI TEMPI CHE (QUASI) FURONO

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community

Become a Patron

STORE

merch

20% Off All Merch