March 21, 2019

Categoria: Poteri

Tempo di lettura: 1 min.

Essere single col grrr power ti dà una marcia in più. Potrete dire che non ne abbiamo bisogno e forse è così, ma per affrontare questo “mondo ostile”, bislacco e poi piove è necessario tutto l’aiuto possibile. Noi che fronteggiamo ogni giornata col piglio sicuro di chi è perfettamente in grado di cambiare una gomma, dare una mano di stucco e contemporaneamente seguire una puntata di Alberto Angelo sui vasi Ming, non temiamo confronti, affronti e persino le sfide di fioretto, ogni tanto ci meritiamo un po’ di sano relax.

Una parentesi estemporanea che non sia il solito, seppur pregevole, week end alla SPA con fanghi rigeneranti al muschio bianco e cristalloterapia applicata alle meningi. Le donne grrr sono libere di ruggire, divertirsi, viaggiare e fare di conto (ma solo se lo vogliono e lo ritengono assolutamente indispensabile all’equilibrio cosmico).

Da oggi ho deciso anch’io di adottare il fattore “grrr” e vorrei estenderlo per gemmazione anche a voi.

Che siate single, ammogliate, mammizzate, in compagnia di un lui, una lei o solo del vostro cane, gatto, t-rex e animali affini, su Grrr Power sarete le benvenute.

Ricordatevi però che non si accettano resi, rifiuti tossici e residuati bellici, ma solo tanta allegria.
E se vi va andate subito a leggere il nostro manifesto!

Marysun

Cosa ne pensano le altre Grrr Girls?

Leggi l’articolo di Cindy LA FESTA DELLA DONNA FEMMINISTA

Leggi l’articolo di Giulia LA DONNA COL GRRR POWER

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community