April 23, 2020

Tempo di lettura: 1 min.

Il coronacoso ci ha privati di tante cose, lo ricordavamo giusto giovedì scorso, ma c’è un aspetto che ancora non abbiamo sondato: come fanno le coppie “clandestine” e non a sopravvivere a questa quarantena che il 4 maggio si avvia a toccare quasi quota 2 mesi. Sinceramente io non ho una risposta, presumo che i più focosi siano ricorsi a video chat o altre diavolerie informatiche come Zoom (occhio agli hacker).

Ciò che mi preoccupa di più è che a lanciarsi nel cyber spazio della relazione a distanza siano persone incaute con la condivisione di immagini e filmati. Mi ricordo infatti che i miei primi approcci sul web non sono stati molto fortunati…premi start” e NOOOOOOOOOOOOO non voglio mandare tutta la mia gallerie di foto sceme, solo un file”.

Insomma, ho quasi timore a immaginare eventuali scenari “horror” di stanze allestite per ricreare l’intimità perduta e ho come il vago sentore che il Rocky Horror Picture Show gli faccia un baffo a quanto si sta svolgendo da un mese e passa dietro gli schermi di tablet e smartphone. Ciò che mi turba ancora di più, se mai è possibile, è la fase 2 ormai alle porte, in cui gli amanti separati si riuniranno con tutte le possibili conseguenze che ormai conosciamo.

Non mi resta quindi che augurare, uhm, “buona fortuna a tutti” in questo frangente che sicuramente ha messo a dura prova le coppie clandestine.

Marysun

Cosa ne pensano le altre Grrr Girls?

Leggi l’articolo di Cindy LE AMICHE CLANDESTINE

Leggi l’articolo di Giulia LA QUARANTENA DOPPIA

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community