May 30, 2019

Categoria: Consigli utili

Tempo di lettura: 1 min.

ABuckingham Palace è arrivato un nuovo ciclone che si chiama Meghan Markle. Non ha fatto nemmeno in tempo a scendere dall’aereo che aveva già iniziato a mettere sottosopra tutto il palazzo, parqué compreso. A Meghan non piace indossare le calze, mettere cappelli frou frou e non disdegna qualche selfie con i sudditi. Le occasioni in cui ha infranto il rigido protocollo di corte sono già innumerevoli, tanto che qualcuno ha parlato di lei come una novella Diana (a questo accostamento, probabilmente, la Regina Elisabetta avrà acceso qualche cero in più a Westminster).

La cara Meghan non pratica atti di ribellione solo esternamente, ma anche tra le mura di casa, per esempio avrebbe tanto voluto sfornare il baby Sussex nel suo bel cottage e non nel comfort di un ospedale da 15 mila sterline a notte. Bella lei!! Infine, qualcuno ha colto un accenno di scintilla di rivalità con la blasonata cognatina Kate Middleton quando la vispa ex attrice di Suits si è palesata al mondo intero subito dopo il parto. Laddove la Duchessa di Cambridge era apparsa senza un capello fuori posto, come se fosse appena uscita da un tour alla spa e non dall’aver scodellato il futuro re d’Inghilterra, Meghan ha optato per una mise più alla mano.

A fronte di tutto ciò pare che la Duchessa del Sussex non abbia un carattere proprio semplice, nell’ordine: l’hanno già lasciata una segretaria personale, la bodyguard e, in ultimo, la neo assunta tata del royal baby (che non è durata nemmeno il tempo di un biberon, praticamente). Insomma, quello che ci chiediamo è se questa gagliarda parvenue yankee sia davvero ciò che promette o se si rivelerà essere una spina nel fianco della monarchia britannica.

E voi care grrr amiche cosa ne pensate?

Marysun

Cosa ne pensano le altre Grrr Girls?

Leggi l’articolo di Cindy DEI LUOGHI COMUNI SULLA BELLEZZA

Leggi l’articolo di Giulia IO DA GRANDE VOGLIO FARE LA FERRAGNI

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community