May 14, 2020

Categoria: Consigli utili

Tempo di lettura: 1 min.

Questa settimana parliamo di convinzioni, di ciò che ci fa svegliare tutte le mattine (il caffè, no non quello!!), la fiamma che arde (ocio che scotta!!), insomma, quella cosa lì che dovrebbe farci spostare mari e monti per raggiungere i nostri agognati sogni. No, non quelli che facciamo, presumibilmente, tutte le notti, ma quelli che prevedono una serie di ostacoli acuminati, lacrime e sangue per realizzarli. Se fosse una passeggiata, dopotutto, che gusto ci sarebbe, no?
L’esperienza ci insegna che l’ambizione è direttamente correlata alla sofferenza accumulata per la realizzazione della stessa. Sono stata chiara? Quindi, ad esempio, se il mio sogno fosse stato quello di sposare il Principe William o Harry… vabbè, non addentriamoci in simili meandri che implicano certificati di nobiltà che di sicuro non si vendono su ebay.
Dicono che ognuno dovrebbe trovare dentro di sé ciò per cui vale la pena sbat ehm no, dedicarsi anima e corpo e poi perseguirlo con diabolica ferocia, ma ne varrà davvero la pena? E soprattutto quella cosa che ricerchiamo con così tanto accanimento, sarà proprio quella che ci soddisfa di più?

Per esperienza rimango possibilista, e voi? Salite subito sulla scopa volante magica e dritte e via verso la vittoria?

Marysun

Cosa ne pensano le altre Grrr Girls?

Leggi l’articolo di Cindy NON VOGLIO ESSERE DETERMINATA!

Leggi l’articolo di Giulia CHI HA CONVINZIONE NON ASPETTI CONVINZIONE

Exclusive Content

Be Part Of Our Exclusive Community

Become a Patron

STORE

merch

20% Off All Merch